Ecco lo show di Victoria’s Secret, forse il marchio di intimo femminile più conosciuto al mondo, andato in scena martedi sera a Londra. Quarantasette bellissime modelle per le creazioni più stravaganti (e preziose) della griffe hanno sfilato in langerie di strass, brillantini, piume e ali dorate, come Angeli.  Lo spettacolo ha visto fra i protagonisti Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier, che si sono esibiti davanti a 3 mila persone, fra cui anche José Mourinho. Le stime dicono che 15 milioni di americani sono rimasti incollati allo spettacolo trasmesso l’anno scorso dall’emittente CBS, ma molti altri milioni di spettatori, in giro per il mondo, si sono sintonizzati sulle stesse frequenze.

Durante lo show, Alessandra e Adriana hanno sfilato con il Fantasy Bra, il reggiseno che viene realizzato ogni anno da Victoria’s Secret, quest’anno impreziosito da zaffiri, rubini e diamanti dal valore di 2 milioni di dollari. La prima a indossare il famoso Fantasy Bra di Victoria’s Secret è stata la modella tedesca Claudia Schiffer, nel 1996. Il famoso reggiseno era stato creato in ben 300 ore di lavoro ed era composto da 100 carati di diamanti e tantissime altre pietre preziose luminosissime. Il suo valore? 1 milione di dollari.

Bridal Bra Victoria's Secret 2015

Victoria’s Secret ha esportato all’estero, fuori dai confini degli Stati Uniti 79 mises e 47 modelle, che hanno sfoggiato un’infinità di ali, cascate di Swarovski, due reggiseni incastonati di gioielli stimati 500.000 dollari a coppa, e il minimo indispensabile che è consentito indossare davanti alle telecamere.

La loro grande vittoria? Indiscutibilmente la loro bellezza, perchè potete rosicare quanto volete ma questi Angeli sono a dir poco perfetti, eppure a sfilare non sono soltanto gambe e fisicità impeccabili: da Victoria’s Secret si canta, si balla, si sorride e si ammicca persino al pubblico, non sono ammessi musi lunghi e troppa serietà, come capita di vedere nelle tradizionali sfilate di moda. Ed è per questo, non solo per le modelle, che stiamo parlando dello Show più spettacolare e atteso di tutti, un vero e proprio successo, non solo per i maschietti, ma soprattutto per le donne, che sono le prime a venire sedotte: è infatti il 54% delle americane che afferma di preferire Victoria’s Secret a qualsiasi altro brand di intimo.

Come qualche giorno fa vi ho mostrato la collezione di Intimissimi per la Sposa, oggi tocca a loro, che cosa indossano questi Angeli per la notte più importante del matrimonio? Nella gallery alcuni dei completi più seducenti del 2015!

[Photo by hollywoodreporter.com, eonline.com, fotogallery.donnaclick.it, matrimonio.pourfemme.it, stylosophy.it]

Leave A Comment

Your email address will not be published.