Oroscopo Matrimoniale – quando le stelle ci indicano il mese giusto per sposarci –

Come ben sapete non è mia abitudine assentarmi, se capita ho dei buoni motivi, soprattutto se inerenti ai progetti per Tell Me Yes. A tempo debito saprete che cosa stiamo organizzando in questo inizio di primavera, anche se piuttosto caldo.

Bando alle ciance, voglio farmi perdonare con un gioco: non in molti credono ad oroscopi, astri, stelle e lune. Forse qualche mamma si ricorda che spesso dicono che al cambio della luna potrebbe essere il momento del parto, ma quanti seriamente credono agli amori che si sviluppano seguendo con attenzioni i percorsi e i simboli del cielo?

Eppure studiosi ribadiscono che alcuni segni vengano proprio da lassù e che dovremmo imparare a coglierli, ad ascoltarli.

Eccovi le informazioni più importanti da tenere a mente:

– Meglio celebrare il Matrimonio nel periodo della Luna crescente.

– Bisogna calcolare i periodi dalla Luna nuova alla Luna piena, così i vostri rapporti coniugali si svilupperanno.

– Bisogna evitare di contrarre un Matrimonio nel periodo in cui il pianeta responsabile di partnership e l’amore Venere cominciano a muoversi in direzione di contromarcia.

– Altra controindicazione astrologica: i momenti in cui il Sole e La Luna si trovano tra di loro negli aspetti negativi – Luna nuova, Luna piena, primo e ultimo quarto della Luna. Il Sole simboleggia la parte maschile e la Luna la parte femminile. E se nel giorno di Matrimonio loro non fanno amicizia è un brutto segno, difficile che nella famiglia giovane ci siano pace e accordo.

– Non è il momento giusto per il Matrimonio quando il pianeta Venere, protettore dell’amore, si trova nei segni zodiacali sfavorevoli per il Matrimonio come Ariete, Vergine e Scorpione.

– Secondo superstizioni popolari, maggio non va scelto per nessuna ragione (La Sposa maiulina nun si godi la curtina).

– Credono che la vita coniugale sarà più felice per chi contrae un Matrimonio nel 4°, 5°, 7°, 10° oppure 11° mese dalla nascita.

Sui questo sito ho appena calcolato i miei periodi forti (anche se il Matrimonio è ancora lontano) che saranno marzo e settembre!

E voi, avete dato un occhio qui sotto?

http://www.divinazioni.com/giorno-fortunato-per-il-matrimonio/

(Photo by bitliz.it)