Elie Saab Bridal, la nuova collezione dedicata alle spose della maison libanese arriverà ad Ottobre 2016. Protagonisti 25 stili diversi, arricchiti dagli accessori, prezzi dai 5500€.

Accanto all’Haute Couture, per le occasioni importanti e la prêt-à-porter per la vita di tutti i giorni, arriva la nuova linea dedicata al giorno del fatidico Sì. In linea con il mood della casa di moda, che celebra la femminilità più eterea e sognante, la nuova collezione incarna un perfetto mix tra l’alta moda ed il ready to wear.

Dal corpetto alle gonne, sia lunghe sia corte, gli abiti sono preziosissimi: pizzi, tulle e chiffon si intrecciano leggeri e impreziositi da motivi per lo più floreali. Le gonne creano un vedo-non vedo sulla silhouette, molto intrigante. Anche i corpetti sono romantici, morbidi e velati, che fanno delle spalle scoperte il punto di forza. Tutto lavorato a mani nei dettagli ed impreziosito da ricami importanti. Il ruolo determinante spetta agli accessori: fasceveli e foulard di Swarovsky, fino alle scarpe, di cui la stilista propone quattro modelli diversi. Per le più giovani è stata realizzata anche una collezione con gonna corta, a tratti più romantica e sbarazzina, con abbinate scarpette basse da ballo.

L’elemento unificante è senza dubbio l’attenzione per i dettagli: tutto è studiato a fondo, nel minimo particolare, per permettere anche alla Sposa di sognare in grande.

Elie Saab Bridal 2016

Ecco il link al sito per visionare la collezione Elie Saab Bridal completa: http://www.eliesaab.com/it#/it/bridal

Leave A Comment

Your email address will not be published.