ABOUT

I Fotografi

about_tell_me_yes

Tell Me Yes nasce nel 2013 da un’idea di due fotografi: Francesca Simone e Marco Moretto, rispettivamente classe 1983 e 1986.

Entrambi fotografi poliedrici, si occupano di molteplici generi fotografici, dalla moda alla pubblicità, dallo still-life, al food e al reportage. Decidono così di far tesoro della propria esperienza e creatività, utilizzandole a loro favore per l’ideazione e creazione di servizi fotografici e video wedding, sempre al passo con le nuove mode e tendenze.

Affrontano questo tema con un occhio moderno, reportagistico e descrittivo, che offre un prodotto nuovo ed innovativo, sia per quanto riguarda la realizzazione degli scatti sia per l’impaginazione e la stampa.

I molteplici servizi offerti, che vanno dal semplice reportage fotografico fino alla realizzazione di veri e propri set fotografici, consentono agli sposi di poter scegliere ciò che più si adatta alle proprie esigenze.

Per questo Tell Me Yes decide di presentare di persona il proprio portfolio in un colloquio, conoscitivo e senza impegno, che permette di valutare al meglio la soluzione ideale.

Tell Me Yes svolge la propria attività principalmente a Milano, Novara e province, ma estende la propria disponibilità a trasferte in tutta Italia.

badge-silver_tell_me_yes_matrimonio.comTell Me Yes!, vincitore Wedding Awards 2014 matrimonio.com

badge-gold_tell_me_yes_matrimonio.com

badge-gold_tell_me_yes_matrimonio.com

badge-gold_tell_me_yes_matrimonio.com

 

 

 

La Make Up Artist

chiara-romagnoli-wedding-make-up-11

Chiara Romagnoli nasce a Novara 1984.

La passione per la bellezza e per il trucco l’accompagna fin da piccola e dopo aver conseguito il diploma, l’esperienza di Chiara nel settore beauty e make-up si perfeziona negli anni attraverso gli studi alla Bcm “Beauty Centre of Milan” dove si diploma, e all’Accademia di Stefano Anselmo dove si specializza. Inizia così la sua carriera di make up artist, fra shooting moda, beauty e corsi professionali che la vedono docente. Con lei avrete la garanzia di mettervi nelle mani di una grande professionista che saprà guidarvi nella scelta del make-up più adatto a voi e al vostro viso.

Chiara metterà la sua decennale esperienza al vostro servizio per realizzare un make-up che esalti i punti di forza e faccia sentire sicure e belle nel giorno più importante; un percorso che, passo dopo passo, porterà al risultato perfetto per rendere ancora più speciale il vostro giorno più bello!

Affidarsi ad un professionista è indispensabile per ottenere un trucco che valorizzi e che si mantenga immutato ed impeccabile fino a sera: la conoscenza di tutte le proporzioni del viso, dei suoi colori e l’uso di prodotti professionali ed ipoallergenici sono una garanzia a cui nessuna sposa dovrebbe rinunciare.

 

Servizi offerti

 

Chiara offre un servizio completamente personalizzato contribuendo a trasformare il giorno delle vostre nozze in un’esperienza indimenticabile. Ecco i suoi servizi wedding:

  • Consulenza pelle
  • Trucco personalizzato sposa e mamma della sposa
  • Trucco testimoni, damigelle, invitate
  • Trucco base sposo
  • Kit ritocco personalizzato
  • Prove trucco in studio o a domicilio
  • Applicazione ciuffetti ciglia
  • Possibilità di trasferta

TWITTER

Loading